The news is by your side.

Cardinale rescinde col Foggia. Vicinissimo al Pescara

12

Dopo Campilongo e Di Bari, finisce anche l'esperienza controversa di Cardinale in maglia rossonera. In serata è arrivata la rescissione contrattuale del contratto. Vicina la firma col Pescara.Il Foggia non ha più il suo capitano. Infatti è di poco fa la notizia che il play ormai ex rossonero Antonino Cardinale, ha rescisso il contratto che lo legava all' US Foggia fino a Giugno 2008.
Ormai la notizia era nell'aria e oggi si è arrivato all'epilogo. Già in giornata, il centrocampista siciliano era stato visto in un noto hotel del capoluogo dauno in compagnia con alcuni dirigenti del Pescara che, con molta probabilità, sarà la sua nuova futura squadra (sarebbe infatti prossima la sua firma).

Indubbiamente, la permanenza in rossonero del play Cardinale, è stata abbastanza controversa, soprattutto per il carattere per niente facile che caratterizza la sua persona. Ad ogni modo, a prescindere da questo, il Foggia perde di sicuro una pedina tatticamente e tecnicamente importante della sua rosa e adesso, quasi inevitabilmente, è richiesto un intervento deciso sul mercato per cercare di rimpiazzarlo adeguatamente. Si attenderanno dunque le nuove indicazione di mister Galderisi che nel breve volgere di qualche giorno, dovrà fare la sua "lista della spesa".

Molte novità sono dunque attese nelle prossime ore. Staremo a vedere quello che accadrà

Vito Tozzi – UnioneSportivaFoggia.com


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright