The news is by your side.

PD, coordinamenti territoriali eletti in oltre 20 Comuni

5

Ragni: “Il radicamento procede spedito e con buona partecipazione”Superata la boa dei 20 circoli territoriali costituiti in Capitanata nel corso del fine settimana appena trascorso. Tra sabato e domenica, infatti, si è votato – a scrutinio segreto o per acclamazione – a: Accadia, Biccari, Cagnano Varano, Carapelle, Carpino, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Chieuti, Faeto, Lesina, Orsara, Monteleone di Puglia, S. Agata di Puglia, S. Giovanni Rotondo, S. Marco in Lamis, Vico del Gargano.
A questi si devono aggiungere i circoli già costituiti di: Anzano, Bovino, Candela,  Celenza Valfortore e Manfredonia.
Nel corso del prossimo fine settimana, inoltre, le primarie sono già state programmate a: Ascoli Satriano, Deliceto, Ischitella, Rignano Garganico e Rodi Garganico.
In ciascuno di questi Comuni si è proceduto all’elezione dei coordinamenti territoriali, ma anche dei delegati, fino ad ora 62, all’Assemblea provinciale.
“La fase di radicamento sta procedendo anche più celermente di quanto potessimo immaginare appena 10 giorni fa – commenta Aldo Ragni, responsabile provinciale dell’Organizzazione – e con una considerevole partecipazione dei Fondatori del PD (gli elettori delle primarie del 14.10.2008; ndr). Sotto questo profilo, ovunque alle Assemblee comunali hanno partecipato centinaia di persone, anche superando la barriera psicologica del versamento di 5 euro per il ritiro dell’attestato. Alla luce di questi risultati – conclude Ragni – è certo che riusciremo a centrare l’obiettivo organizzativo di avere circoli del PD in tutti i Comuni della Capitanata entro il 17 febbraio”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright