Menu Chiudi

Lettera aperta di mister Mimmo ai tifosi dell’Atletico

Attraverso la nostra testata il tecnico MICHELE MIMMO rivolge ai tifosi un appello:“Dopo un girone di andata straordinario dove abbiamo ricevuto elogi da tutti..nessuno ha compreso che quei risultati sono stati sorprendenti anche per noi..qualcuno però li ha fraintesi ed ha subito pensato che questa  squadra potesse  vincere il campionato..nulla di più sbagliato!
La società per quest’anno ha programmato come obiettivo solo una salvezza tranquilla e null’altro di più..non doveva trarre in inganno la campagna di rafforzamento nel mese di dicembre..siamo stati costretti intervenire sul mercato  vista la rosa decimata da infortuni e squalifiche.
Ora tutte le domeniche per noi è una battaglia, dobbiamo fare i conti con le altre squadre soprattutto del barese che si sono rinforzate e che non ti fanno giocare..dobbiamo fare i conti con gli arbitraggi sempre più incerti e quindi ci sono tutte le ragioni per comprendere questa inversione di tendenza nei risultati.
E’ il momento di stringersi ancora di più intorno alla squadra, i giocatori sono stati tutti straordinari ed ora hanno bisogno di essere sostenuti con più convinzione.
Chiedo ai Voi tifosi di essere più vicini ai ragazzi, il Vostro  calore ci manca tantissimo, anche noi abbiamo il diritto di avere il Nostro pubblico che ci sostiene.
Dobbiamo tutti ritrovare la giusta serenità ed essere più fiduciosi, la società stà facendo sforzi notevoli per rendere la squadra competitiva..noi ci impegneremo al massimo per raggiungere la zona play-off,  evitiamo quindi di creare polemiche dopo ogni sconfitta..Forza Vieste”.

                                                        Michele Mimmo