Menu Chiudi

A Vico domenica 17 si corre la “1° Stracittadina di 10 Km”

Domenica 17 febbraio 2008 si svolgerà la prima edizione della gara podistica "1° Stracittadina di 10 Km", il ricavato sarà devoluto in beneficenza. La garà è stata organizzata dal Comune di Vico del Gargano in collaborazione con l'Atletica Stracagnano ed il Patrocinio della Provincia di Foggia.
Programma e regolamento

1) La gara si svolgerà su un circuito cittadino di 10 Km con qualsiasi condizione atmosferica.

2) Le iscrizioni devono essere effettuate al Fax:  0884 80275 o via e-mail: pasquale.giuliani@tiscali.it, entro sabato 16 febbraio alle ore 20:00. La quota d'iscrizione al ritiro del pettorale è di € 4,00 per gli adulti, gratuita per le categorie giovanili.

3) La gara è a carattere provinciale, aperta anche agli atleti di altre provincie e regioni; possono parteciparvi tutti gli atleti in regola con le normative FIDAL ed enti di promozioni sportive riconosciute dal CONI.

4) Il ritrovo e il ritiro pettorale è fissato alle ore 8,00 presso la Villa Comunale, la partenza alle 9,30.

5) Eventuali reclami devono pervenire ai giudici entro 5 minuri dalla dichiarazione di fine gara accompagnati da una quota di € 16,00.

6) Sarà garantita assistenza medica, prima, durante e dopo la gara.

7) Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme stabilite dalla FIDAL in materia.

8) Ogni atleta all'atto dell' iscrizione accetta il presente regolamento e dichiara di essere in regola con le norme sanitarie previste in materia.

Premiazioni

Saranno premiati i primi 3 MF giunti per primi la traguardo che verranno esclusi dalle rispettive categorie che saranno premiati i primi 5 di ognuna.
Le donne tutte premiate quelle giunte al traguardo.

Fuoriporta. info