The news is by your side.

Il G.a.p. ritorna in scena con “Dotto’ me sènte Frizzecke’”

7

Una commedia “Piccante”… dal 26 Febbraio nuovo divertentissimo spettacolo.Dopo il Clamoroso successo ottenuto dalle ultime tre commedie “M’brugghje e sop’à m’brugghje”, “I tre Scapezzane vicchije” e da “M’bristeme a migghjerete”, il Gruppo Arte Popolare San Michele ritorna sul palco con un nuovissimo spettacolo tutto da ridere.
La commedia in tre atti dal titolo “Dotto’ me sènte frizzecke’”, narra le vicende di due dottori, Renato Fasolino (Michele Ognissanti) e Raffaele Cuccovillo (Tiziano Guerra) alle prese con una polverina che provocherà non pochi problemi, dovranno nascondersi dalla moglie di Renato (Katia Tomaiuolo), e inoltre si troveranno a dover far fronte a numerosi personaggi come il Colonnello di fanteria Cosimo Carnemolla interpretato da Pinuccio Miucci o la strana coppia mamma e figlia interpretata rispettivamente da Tonia Trimigno e Gina D’errico, o peggio ancora il temibile siciliano Luigi di Giorgio, con cui c’è un conto in sospeso. Tutto ruota intorno a grovigli di storie che si intrecciano, tra bugie e tradimenti, irresistibili gags ed equivoci. Insomma un grande meccanismo comico che garantisce il divertimento e le risate. Sul palco incontreremo anche Salvatore Piccoli, Mattia Robustella, Pasquale Totaro, Tonia Balzamo e Silvia Pellegrino.
“Sarà uno spettacolo pirotecnico” dice Pinuccio Miucci, Regista e Autore del Testo in vernacolo, “Sorprenderemo il nostro pubblico. Ci siamo cimentati in un modo di fare teatro per noi nuovo, ritmi veloci e continui cambi di scena, con battute a mitraglietta. Dopo il grande successo delle ultime tre commedie la gente si aspetta tanto da noi, e non possiamo deluderli”
Nicola Capurso presidente della Compagnia Teatrale G.A.P. San Michele avverte il pubblico:“Sarà una commedia piccante!…In questo spettacolo oltre alla ricerca di un testo che potesse sorprendere, abbiamo lavorato molto sui costumi ideati con grande fantasia da Tonia Trimigno e Salvatore Piccoli e sulle scenografie, da me ideate e realizzate in collaborazione con Mimmo Piccoli, Peppino D’errico, e Teo Delli santi. Oltre 2 ore di spettacolo per dare al pubblico il miglior intrattenimento possibile.”
Il programma degli spettacoli inizia il 26 Febbraio al Cine-Teatro San Michele per proseguire poi nei giorni 27 – 28 – 29 Febbraio e 4 – 5 – 6 – 7 Marzo. Si parte con 8 repliche ma già sono in programma ulteriori rappresentazioni per far fronte alla grande richiesta di biglietti per assistere allo spettacolo.
Trascorrere una divertente serata a Teatro fa bene alla salute e all’umore, e allora tutti a teatro per assistere a “Dotto’ me sènte frizzecke’”, Porta ore 20.30. Sipario ore 21. Per informazioni: 0884.584151.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright