Menu Chiudi

OndaRadio presenta “Radio Donna”, quando la radio si veste di rosa

Il nuovo format radiofonico è ideato in collaborazione con Ilgiornaledelledonne.itNasce “Radio donna”, un nuovo format radiofonico che vede la figura femminile protagonista indiscussa di varie tematiche culturali. Il nuovo progetto editoriale porta la firma di Sabrina Vasciaveo, giornalista e consulente di comunicazione d’impresa ed è presentata da Onda radio, l’emittente radiofonica che serve il gargano.
“Abbiamo ritenuto opportuno dedicare uno spazio all’interno del nostro palinsesto, dedicato interamente all’universo femminile, le donne hanno un ruolo di fondamentale importanza nella società e questo non può essere trascurato. Sabrina Vasciaveo è, senza dubbio, la collega più indicata per porre l’accento sulle diverse tematiche di natura culturale e sociale che possono interessare le donne, è nata così una vera e propria sinergia tra Ilgiornaledelledonne.it, da lei ideato e gestito e la nostra emittente” Rivela Ninì Delli Santi, direttore responsabile di OndaRadio.
“Ho accettato con molto entusiasmo l’invito del direttore di quella che considero essere un’emittente radiofonica attenta ai bisogni e alle iniziative culturali del territorio, ho ideato un format pensato principalmente per le donne di qualsiasi età ed estrazione sociale, fare informazione culturale è difficile, in particolar modo sul territorio di Capitanata, ma credo che sia un dovere per gli operatori del settore e un vero e  proprio diritto per le donne avere maggiori opportunità di conoscenza anche attraverso un programma radiofonico, utile per stimolare la curiosità e l’interesse culturale.” Dichiara Sabrina Vasciaveo, ideatrice e conduttrice di Radio Donna.
La trasmissione radiofonica sarà caratterizzata da approfondimenti giuridici sulle varie tematiche e  dalla presenza di numerosi ospiti in studio che, attraverso le loro professionalità, sapranno dare un valore aggiunto agli argomenti trattati.
Una nuova iniziativa culturale, quindi, promossa dagli operatori della comunicazione nel rispetto del buon principio di civiltà sociale, che vede nella cultura e nell’informazione in rosa un punto fondamentale.
“Radio Donna” sarà trasmessa ogni sabato alle ore 9.33 con replica al mercoledì alle ore 10,30 sulle frequenze di Onda radio e sarà riproposta in streaming su www.ondaradio.info
Ufficio stampa per “Radio donna”
Rossana Vasciaveo MKTG Manager – Mail: radiodonna.sv@libero.it
Contatti&Info: info@sabrinavasciaveo.it – 347.4905837