Menu Chiudi

SAN VALENTINO ”UN’ARANCIA PER LA VITA”

IL G.A.G.  Gruppo Archeologico Garganico ''Silvio Ferri'' di Vico del  Gargano, oltre ad occuparsi della valorizzazione e tutela dei beni Archeologici e monumentali, dedica una giornata all'anno alla solidarietà, il 14 febbraio, nella stanza d'ingresso del ''Trappeto Maratea'' .Ogni anno oltre alla vendita delle arance , viene messo in vendita un prodotto inerente al tema Valentiniano, quest'anno è toccato ai cestini  di dolci di pasta di mandorla, fatti con croccante e con all'interno delle arance e limoni  sempre in pasta di mandorla, realizzati con la maestria della Signora Maria Cannarozzi e Vittoria Pizzarelli  nel laboratorio 'Delizie del Gargano'' a Ischitella, messo a disposizione, visto il nobile fine, dalla proprietaria signora Patrizia.
L'organizzazione è stata curata dal socio e cassiere del G.A.G. Salvatore Pupillo e la vendita dei cestini  presso il ''Trappeto Maratea'' dalla Prof.ssa Ezia Apicella con la collaborazione di alcuni ex sui alunni del Liceo di Vico del Gargano.
La somma raccolta al netto delle spese è stata di euro 560,00 che sarà  devoluta alla ricerca, per sconfiggere una brutta malattia che colpisce  i bambini , la Sindrome di Rett.
Un grazie a tutti i partecipanti
                                                 il cassiere del G.A.G. Salvatore Pupillo

Fuoriporta. info