The news is by your side.

Presentato BiciScuola: sale la febbre per il Giro

5
Grande successo per la conferenza stampa svoltasi oggi nell'Aula Consiliare del Comune di Peschici tra gli alunni dell'Istituto Libetta e i rappresentanti del Concorso Biciscuola e dell'Ufficio Marketing del Giro d'Italia

I ragazzi, dai 9 ai 14 anni, hanno messo alle strette gli intervenuti su tutto ciò che erano i mille segreti di un'Organizzazione quale il Giro piu famoso degli ultimi 100 anni. Dalla presentazione del circuito della tappa Potenza-Peschici alla presenza degli sponsor, dalla Storia dei grandi campioni al problema del doping tra gli atleti. Domande ben formulate e grande sicurezza nella gestione della Conferenza.
I ragazzi hanno sottolineato che questa è un'ottima occasione per far rinascere Peschici e il Gargano dalle tristi ceneri di un incendio ormai passato.

Appuntamento quindi il 15 maggio sperando che ci sia una tripla-vittoria: sul palco ufficiale del Giro, quella dei ragazzi del Libetta nuovamente vincitori del Concorso Biciscuola e quella di tutti i garganici riscattati di belle immagini di un grande evento mediatico trasmesso in tutto il mondo.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright