The news is by your side.

A CAGNANO VARANO SI SVUOTA L’UDC – TUTTI NEL PDL

9

La Sezione U.D.C. di Cagnano Varano, riunita nella nutrita assemblea degli iscritti in data 5.03.2008 all’UNANIMITÀ ha deliberato di aderire al progetto politico del “Popolo delle Libertà”, facendo capo al gruppo “Liberal-Popolari”con l’Onorevole Carlo Giovanardi.

Tale dolorosa decisione è scaturita in seguito alla profonda delusione per le scelte operate dalla dirigenza nazionale dell’U.D.C. senza il conforto

Ciò ha penalizzato fortemente il Centrodestra di Capitanata in un momento in cui la coesione era strettamente necessaria in funzione dell’appuntamento elettorale per la Provincia.
Tutti gli iscritti ed i simpatizzanti di Cagnano (e sono tanti), pur tristi ricordando i tanti anni di duro lavoro ed impegno, di tempo e danari sottratti alle proprie famiglie senza aver mai chiesto nulla e senza per altro aver avuto nulla in cambio, ritengono di poter offrire il loro congruo contributo ad una coalizione, il PDL in grado di governare il paese degnamente sia a livello nazionale che locale.

Ritengono che il dualismo, seppur migliorabile, tra due partiti forti quali il PDL e PD sia la giusta ricetta per la politica italiana e soprattutto possa fare da pulizia di tutti i ricattatori della politica, signorotti, feudatari, vassalli e valvassori, che da sempre si annidano nei piccoli partiti alla perenne ricerca dei loro personali interessi.
Confidano nel miglior risultato possibile nelle prossime elezioni politiche e provinciali ad Aprile come trampolino di lancio per la nostra comunità fortemente penalizzata ed impoverita da una politica ricca di promesse ma poverissima di risultati.

Gli iscritti U.D.C. Cagnano Varano


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright