The news is by your side.

Trasferimento Aurea, il disappunto di San Giovanni Rotondo

8

“Ritengo doveroso esprimere il più vivo disappunto di questa Città in ordine all’eventuale trasferimento di Aurea ad altra sede, tenuto conto dell’indubbio legame della rassegna con questo territorio, che appare il luogo naturalmente deputato ad ospitare la manifestazione.”
Così il Commissario Straordinario dott. Michele di Bari sulla quinta edizione della Borsa del Turismo Religioso e delle Aree Protette che, in questi giorni, è al centro dell’attenzione in merito alla sua collocazione. Di Bari risponde, così, soprattutto al problema sollevato sugli spazi esigui evidenziati dagli organizzatori dell’evento indicando come sia concreta la possibilità in Città di reperire ulteriori spazi che consentano di accordare la funzionalità con la natura propria di Aurea. Di Bari aggiunge: “Resta inteso che questo Ente si riserva di promuovere tutte le iniziative ritenute necessarie allo scopo di evitare qualsivoglia azione volta a trasferire Aurea in altra sede.”
La Città è pronta per procedere fattivamente, insieme a tutti gli Enti preposti e interessati ad Aurea, ad organizzare la nuova edizione di una Borsa ormai consolidatasi fortemente nella Città di San Giovanni Rotondo, cuore del Gargano.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright