The news is by your side.

Verona – Foggia – Qualche piccola variante in entrambe le squadre

7

Pellegrini dovrebbe apportare qualche correttivo all´undici uscito sconfitto nello scontro diretto con la Ternana.In difesa ci sarà l´assenza dello squalificato Morabito mentre in avanti c´è il ballottaggio tra Cissè e Da Silva.
A centrocampo, asente dell´ultima ora l´esterno offensivo Vigna mentre Altinier, l´attaccante arrivato a Gennaio, ha smaltito i postumi di una contrattura e dovrebbe essere convocato.
In difesa, davanti all´estremo difensore Rafael giocheranno Comazzi, Sibilano (non al meglio), Gonnella ed uno tra Di Bari e Politti, a centrocampo Garzon (o Minetti), Corrent, Piocelle e Stamilla mentre in avanti Morante saprà solo all´ultimo momento chi sarà, tra Cissè e Da Silva, il suo compagno di reparto.

Galderisi dovrà rinunciare allo squalificato Colombaretti che verrà rimpiazzato da Arno.
Sono rimasti a Foggia gli infortunati Roselli e Lisuzzo ed il terzo portiere Cavaliere.
Tra i pali ci sarà Agazzi, in difesa Arno, Zanetti, Ignoffo e Mora, a centrocampo Coletti e Giordano, in avanti, alle spalle di De Paula dovrebbero giocare Di Roberto, Del Core e Mancino.
Scalpita anche Tisci che dovrebbe subentrare a match in corso al posto di uno dei due davanti alla difesa o di uno dei tre trequartisti.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright