Menu Chiudi

Elezioni, Campo incontra i candidati al Consiglio provinciale

Giovedì 20 marzo, alle ore 16.30, nell’auditorium della Biblioteca Provinciale del capoluogo, il candidato del centrosinistra alla Presidenza della Provincia di Foggia, Paolo Campo, incontrerà i candidati al Consiglio provinciale delle liste che compongono la coalizione. L’obiettivo dell’incontro è presentare e confrontarsi sul programma per il governo della Capitanata.“Quel documento, frutto di un’ampissima consultazione con i cittadini, gli imprenditori, i lavoratori, le associazioni – afferma Campo – deve essere il nostro biglietto da visita da consegnare agli elettori per rendere immediatamente chiaro chi siamo e cosa vogliamo per la nostra terra.
A differenza di quanto sta accadendo nel centrodestra, le nostre liste sono frutto di un proficuo lavoro di selezione operata con i criteri della rappresentatività politica e sociale. Ciascuno dei candidati del centrosinistra rappresenta realmente uno spicchio di società e non una corrente di partito o interessi particolari ed in conflitto con quelli della comunità foggiana.
La coalizione di centrosinistra – conclude Paolo Campo – ha candidati veri che, in caso di vittoria, si impegneranno a realizzare un programma vero e davvero indirizzato verso il cambiamento degli obiettivi e degli strumenti di governo”.