The news is by your side.

Elezioni, Pepe, “No a sfarzose iniziative elettorali”

21

“A tutti i candidati che hanno voluto affiancarmi in questa disputa elettorale, va il mio personale ringraziamento per aver condiviso questa scelta che per me è un'ulteriore testimonianza di impegno ed affetto verso tutti i cittadini della Capitanata”.
L'Onorevole Antonio Pepe, candidato alla presidenza dell'Amministrazione provinciale di Foggia per il partito del Popolo delle Libertà, è intervenuto alla presentazione della Lista politica “Alleanza per la Capitanata”, voluta dall'Assessore regionale Roberto Ruocco a sostegno della sua candidatura. L'Onorevole Antonio Pepe ha poi sottolineato l'importanza di una campagna elettorale che non valichi i limiti dei giusti costi che la politica deve garantire:
“Credo che tutti i candidati debbano verificare il modo ed i costi di gestione di questa campagna elettorale. Bisogna attenersi a delle semplici regole che garantiscano un impegno economico adeguato alla difficile situazione che coinvolge un gran numero di cittadini. Rispettare tutti, elettori e candidati, ha proseguito l'Onorevole Pepe, significa arrivare in maniera corretta ad un voto che deve premiare i contenuti del programma di governo e non sfarzose iniziative che servono soltanto a sottolineare un comportamento marginale e scorretto. La mia campagna elettorale detterà i temi del mio pensiero politico semplificando al massimo i costi e le azioni con cui raggiungere il consenso popolare.”


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright