The news is by your side.

EURO&MED FOOD, VETRINA INTERNAZIONALE PER SUONI IN CAVA

7

Venerdì 28 marzo 2008, al Teatro Comunale “Garibaldi” di Lucera, serata di presentazione di FFSSEuro&Med Food e Suoni in Cava: il Salone delle produzioni agroalimentari ed ortofrutticole di Puglia vetrina internazionale per la manifestazione musicale più affascinante dell’estate apricenese e non solo.
Quest’anno giunta alla nona edizione e inserita tra i cinque Festival più importanti della Provincia di Foggia: “Five Festival Sud System”, la rete che crea una sinergia integrata tra “Suoni in Cava”, “Carpino Folk Festival”, “FestaAmbienteSud”, Festival d’Arte itinerante “Apuliae” e “Orsaramusica”.
Venerdì 28 marzo p.v., presso il Teatro Comunale “Garibaldi” di Lucera, con inizio alle ore 20, è prevista la presentazione dell’evento “FFSS”. La manifestazione, organizzata dalla Camera di Commercio di Foggia e dall’APT (Agenzia di Promozione Turistica), con il supporto delle realtà inserite nel progetto, prevede l’esibizione concertistica dell’Orchestra del Festival d’Arte Apuliae, diretta dal maestro GIANNA FRATTA, che eseguirà le “Quattro stagioni di Vivaldi” e la rappresentazione di diapositive della Daunia, in particolare dei luoghi più suggestivi dei Monti Dauni e del Gargano; seguirà, ore 21,30, una degustazione di prodotti tipici del territorio.
“Euro&Med Food – sostiene il Sindaco VITO ZUCCARINO – rappresenta, con gli oltre 100 buyers internazionali convenuti per l’importante evento fieristico, una nuova e rilevante vetrina per Suoni in Cava. La manifestazione del 28 marzo costituisce un ulteriore momento di lancio internazionale dei Festival, grazie anche alla sinergia tra l’offerta agroalimentare e quella culturale del nostro territorio”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright