The news is by your side.

IL TERLIZZI SBARCA GIA’ IN ECCELLENZA

48

L’Atletico a vele spiegate verso il play-off

A Terlizzi è stata festa grande, la vittoria sul Castellaneta ha consentito alla squadra di mister Caricola di accedere con due turni di anticipo nel campionato d’Eccellenza.

L’Atletico Vieste continua ad “allenarsi” in vista dei play-off che si giocheranno nel prossimo mese di maggio, ad Apricena la squadra di Michele Mimmo ha rischiato di vincere, al gol di Scarano su calcio piazzato è seguito nel finale un rigore fantasma accordato all’Apricena.

Il Vieste non si è strappato i capelli e quindi la sua posizione in classifica ormai è definita, sarà quinto posto ed ora chi sarà la squadra che incontrerà l’Atletico Vieste?

Tutti la vogliono evitare..compreso lo Japigia Bari che sabato prossimo incontrerà il Vieste (la gara si giocherà sul neutro di Rutigliano o al S.Paolo di Bari)..Michele Mimmo naturalmente è soddisfatto dei risultati della sua squadra e spera di recuperare tutti i giocatori per i prossimi play-off (Nicola Ducange e Paolo Augelli)..ma il 13 aprile tutti al “miramare” per festeggiare il grande campionato dell’Atletico Vieste..che nessuno manchi!!!!


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright