Menu Chiudi

Cagnano, torna il Living Festival quest’anno con OndaRadio

Torna il Cagnano Living Festival che diventa concorso musicale – Ancora una volta i giovani protagonisti.Anche quest’anno “Schiamazzi”, giornale di Cagnano Varano redatto interamente dai giovani, promuove la musica emergente dei giovani artisti attraverso il “Cagnano Living Festival” che per la seconda edizione diventa concorso musicale.
La partecipazione al concorso è gratuita. Ogni gruppo e/o artista partecipante dovrà presentare 4 (quattro) brani di cui uno necessariamente inedito. Le iscrizioni, valide solo utilizzando l’apposito modulo d’iscrizione, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 30 giugno 2008 all’indirizzo Schiamazzi c/o Studio Tecnico Sanzone – via Orti 5- 71010 CAGNANO VARANO (FG) o tramite e-mail all’indirizzo schiamazzi@cagnanovarano.org . Il tutto dovrà essere presentato allegando il testo del brano (con relativa traduzione se in lingua straniera), una foto, una breve biografia dell’/degli artista/i partecipante/i.
Per leggere il regolamento, scaricare il modulo d’iscrizione e per informazioni visitare il sito www.cagnanolivingfestival.com e/o rivolgersi presso la sede del giornale (vedi contatti nell’intestazione).
Il Cagnano Living Festival vanta di essere l’evento per i giovani organizzato dai giovani. Tra le altre novità dell’edizione 2008 c’è il cambio di location (piazza Bellavista a piazza A. Moro a Cagnano Varano) e la trasmissione dell’evento su OndaRadio di Vieste. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Cagnano Varano.