Menu Chiudi

Vieste – COMMERCIANTI, COME ADERIRE ALLA “VIESTE CARD”

Comincia a mettersi in moto la macchina organizzativa per la cosiddetta “Vieste Card”, la carta dei servizi turistici in distribuzione dalla prossima stagione turistica. Come stabilito dal relativo regolamento i possessori della card potranno godere di agevolazioni tariffarie e sconti presso esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Per aderire a questa iniziativa, ovvero praticare degli sconti ai turisti in possesso della Vieste Card, tutti gli esercenti l’attività di bar, ristorante, pizzeria, supermercato, negozio in genere, oppure i promotori di servizi turistici (escursioni varie come quelle alle grotte marine, alle Tremiti, sul territorio del Gargano, maneggi, ecc) devono presentare una richiesta all’ assessorato comunale al Turismo.

Gli esercizi commerciali e le attività turistiche che avranno aderito alla iniziativa, saranno evidenziati in una cartina turistica da prossima realizzazione. Nel contempo tali attività dovranno esporre presso il proprio esercizio commerciale una vetrofania per indicare ai clienti l’adesione all’iniziativa. Le richieste di adesione per scontistica alla Vieste Card dovrà essere presentata in Comune non oltre il giorno 15 aprile 2008.
Le richieste pervenute avranno priorità in base alla data di presentazione e dell’offerta di sconto più vantaggiosa per la clientela.