Menu Chiudi

PROGETTO VIESTE CARD

L’Assessorato a Turismo del Comune di vieste, sta approntando la “Vieste Card”, la carta dei servizi turistici offerti ai nostri ospiti e che sarà attivata a partire dalla imminente prossima stagione. 

Secondo quanto stabilito dall’apposito regolamento, tutti gli ospiti di Vieste possessori della card potranno beneficiare, tra l’altro, di agevolazioni tariffarie e sconti in esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

Pertanto, tutti i titolari di bar, ristoranti, pizzerie, supermercati, negozi in genere, oppure i promotori di servizi turistici (gite alle grotte e alle Tremiti, escursioni, maneggi, ecc) che intendono aderire alla iniziativa praticando sconti agli ospiti forniti della Vieste card, sono invitati ad inoltrare richiesta al Comune di Vieste – Assessorato al Turismo, utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’assessorato medesimo e scaricabile, anche, dal sito ufficiale del Comune www.comunedivieste.it.

Gli esercizi commerciali ed attività turistiche, i cui titolari avranno aderito alla iniziativa, saranno inseriti nella cartina turistica in fase di predisposizione e saranno opportunamente indicati. I medesimi avranno l’obbligo di esporre nel proprio esercizio una vetrofania e, all’esterno, un banner, entrambi forniti da questo Assessorato, ai fini della promozione del progetto.

La richiesta di adesione dovrà pervenire non oltre il giorno 15 aprile 2008.

Le richieste pervenute avranno priorità in considerazione della data di presentazione e dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’ASSESSORE AL TURISMO
Nicola Rosiello