Menu Chiudi

Paolo Campo, comizi di chiusura a Foggia e Manfredonia

“Abbiamo voglia di metterci subito al lavoro per la provincia”Doppio appuntamento, questa sera, per la chiusura della campagna elettorale del candidato della coalizione di centrosinistra “Capitanata Viva” alla Presidenza della Provincia di Foggia.
Nel capoluogo, all’Altrocinema Cicolella, comizio di Paolo Campo alle ore 18.30. A Manfredonia, il candidato presidente sarà a Piazza del Popolo alle 20.15.
“Ora che questa lunga campagna elettorale si avvia alla conclusione – ha dichiarato Campo – ho la percezione, sempre più netta negli ultimi giorni, che il centrosinistra potrebbe ottenere la vittoria già il 14 aprile. L'entusiasmo degli elettori verso le nostre proposte politiche e l'attenzione di tante associazioni e organizzazioni nei confronti delle nostre soluzioni programmatiche, mi fanno essere fiducioso sull'esito dell'election day. Per questo mi appello a chi, indeciso se votare o per chi votare, può evitare alla Capitanata altri 15 giorni di incertezza amministrativa. Abbiamo voglia di metterci subito al lavoro per trasformare il nostro programma elettorale in programma di governo ed ogni giorno è prezioso per riattivare il motore amministrativo della nostra provincia”.