The news is by your side.

Promozione: ultimi verdetti prima degli spareggi

8
Il primo ostacolo dell'Atletico Vieste per sperare nell'Eccellenza si chiama Japigia. Il Virgilio Maroso Candela si salva evitando anche i play-out

Si è conclusa la regular season della stagione 2007/08 del campionato di promozione, in attesa degli spareggi per l'accesso alla categoria superiore o per la retrocessione in quella inferiore.

Se i giochi erano fatti per il vertice e la coda (Terlizzi e Nuova Laterza), nella parte alta restavano da decidere gli accoppiamenti per i play off che si disputeranno il prossimo 27 aprile. Le semifinali di andata vedranno l'Atletico Vieste ospitare la Japigia mentre il Polimnia Calcio giocherà sul campo del Castellana. Il ritorno, previsto per il 4 maggio, si svolgerà a campi invertiti. 

Nella parte bassa della classifica, riesce il miracolo al Virgilio Maroso Candela che conquista la matematica permanenza nel campionato di Promozione grazie alla striscia di 8 risultati utili consecutivi che hanno fruttato 22 dei 24 punti in palio.

I play-out, vedranno di fronte Castellaneta – Talos Ruvo e San Severo Minervino Murge. Le due perdenti raggiungeranno la Nuova Laterza nel campionato di Prima Categoria.

Sandro Siena 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright