Menu Chiudi

Chi ha vinto le elezioni? Ondaradio!

Quasi raddoppiati gli accessi al nostro sito. E tante visite sono giunte da Google…
 

Svuotate le urne, nelle sedi di partito sono iniziate le analisi dell'esito degli scrutini. E anche la redazione di Ondaradio ha analizzato i propri numeri.

Se ogni accesso al sito fosse equiparato ad una preferenza, per www.ondaradio.info si potrebbe tranquillamente parlare di plebiscito! Dall'inizio delle operazioni di scrutinio ad oggi, il numero di visitatori e di pagine visitate è aumentato di quasi il 50%, rispetto ai dati dei giorni immediatamente precedenti.

Questi i numeri relativi alle giornate dal 14 al 17 aprile (tra parentesi i corrispondenti valori relativi ai 4 giorni precedenti):

  • Visitatori: 7.093 (4.534)
  • Pagine visitate: 36.087 (24.457)
  • Visite ricevute tramite Google: 3.258 (1.952)

Il numero di pagine visualizzate non include quelle generate automaticamente dalle procedure per lo spoglio in tempo reale, il cui valore è incalcolabile in quanto aggiornate in maniera cadenzata ogni 10 secondi.

Sebbene la quantità di accessi non ha raggiunto quelli registrati lo scorso 24 luglio e i giorni immediatamente successivi, in occasione della tornata elettorale, Ondaradio ed il suo sito hanno dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento importante per la diffusione delle informazioni sul Gargano.