The news is by your side.

Calcio C1/A 32a Giornata: Le ultimissime dalle sedi

9

Ultimi 270´ minuti alla fine. Gare importanti si giocano a Novara dove il Foggia di Galderisi insegue i tre punti.Foligno-Cremonese da brividi, umbri costretti a vincere per mantenere la posizione playoff e lombardi che puntano alla vittoria per inseguire il primo posto.

Foligno-Cremonese

FOLIGNO
Cardarelli con Girardi
FOLIGNO – Non ci sarà Parolo. Assente anche Bellucci per uno stiramento. Rientra Noviello, ma il suo impiego dal primo minuto è in dubbio, così come quello di Zebi, che ha un risentimento muscolare. Il giovane Cardarelli dovrebbe affiancare Girardi in attacco.

CREMONESE
Rossi sull´esterno
CREMONA – Assente Ferrarese (squalificato), Mondonico potrebbe tornare al 3-5-2 con Vitofrancesco e Rossi sugli esterni. In difesa, se non dovesse farcela l´ acciaccato Astori giocherebbe Perticone.

Arbitro: Palazzino di Ciampino (Cagnacci-A. Gambini)

Lecco-Cavese

LECCO
Vieri e Savoldi
LECCO – Corti a rischio; insieme a lui Bernini, alle prese con problemi muscolari che comunque non dovrebbero mettere in discussione la sua presenza. Rientra Mussoni dalla squalifica. Bottini dovrebbe giocare; in attacco i soliti Vieri e Savoldi.

CAVESE
Dubbio Criscuolo
CAVA DE´ TIRRENI – Indisponibili Tarantino (squalificato) e Nocerino (problemi muscolari), restano in dubbio Criscuolo ed Alfano. Rientrano Favasuli e De Giorgio dopo la squalifica.

Arbitro: P. Gambini di Roma (Sotgiu-Aretano)

Legnano-Sassuolo

LEGNANO
D´Amico confermato
LEGNANO – La rifinitura di questa mattina stabilirà se Ceccarelli e Avogadri saranno a disposizione dell´allenatore. In caso di responso negativo, sembrano invece scontate le conferme di D´Amico e Cilona.

SASSUOLO
Pagani in squadra
SASSUOLO – A Legnano rientreranno Pensalfini e Fusani. Pagani ritornerà in squadra. Fra i convocati anche l´attaccante Masucci che partirà dalla panchina.

Arbitro: Gallione di Alessandria ( D´Amore- Biancalani)

Manfredonia-Pro Patria

MANFREDONIA
Frison in porta
MANFREDONIA – Allenamento a porte chiuse. Pensabene dovrà fare a meno degli squalificati Pirrone, al suo posto rientra Burrai, e Franco, che sarà sostituito da Kras. In porta torna Frison, riconfermato il tridente offensivo.

PRO PATRIA
Castellazzi non al top
BUSTO ARSIZIO – Rientra dalla squalifica Cigardi che, almeno inizialmente, potrebbe essere preferito a Castellazzi, non ancora al top. In dubbio Negrini.

Arbitro: Corletto di Castelfranco Veneto (Minardi-Savelli)

Monza-Cittadella

MONZA
Iacopino out
MONZA – Pagliari deve rinunciare agli squalificati (Brambilla e Capocchiano), agli infortunati di lungo corso (Tarallo, Taccucci, Bartolucci) e molto probabilmente anche a Iacopino: 4-4-2 con un paio di ballottaggi da risolvere nell´immediata vigilia.

CITTADELLA
Musso è pronto
CITTADELLA – Volpe in allenamento ha preso un colpo un alla caviglia. Se non dovesse giocare è pronto Musso. Staffetta tra Cozza e Gorini; in attacco confermati Meggiorini e Coralli.

Arbitro: Calvarese di Teramo (G. Bianchi-Griffa)

Novara-Foggia

NOVARA
Brizzi rischia
NOVARA – Bellotto ritrova Evola dopo il turno di squalifica ma rischia di perdere Brizzi, alle prese con un problema muscolare al polpaccio. Dovrebbero farcela gli acciaccati Centurioni, Chiaretti, Lorenzini e Chiappara.

FOGGIA
Mora a sinistra
FOGGIA – In difesa torna Mora sulla corsia di sinistra, ballottaggio sulla trequarti fra Di Roberto e Mancino. Recuperano Agazzi e Del Core, che hanno smaltito vari acciacchi.

Arbitro: Paparazzo di Catanzaro (De Rosa-Bergamo)

Padova-Pro Sesto

PADOVA
Mazzocco preoccupa
PADOVA – Oltre alla squalifica di Orazio Russo, Sabatini è in apprensione per le condizioni di Mazzocco, infortunatosi in settimana. Il suo posto potrebbe essere preso da Gentile. In attacco ballottaggio per una maglia tra Muzzi e Rabito.

PRO SESTO
Lambrughi in fascia
SESTO SAN GIOVANNI – L´unico dubbio riguarda Gregori. Nel caso non dovesse farcela giocheranno Lambrughi a sinistra, Cattaneo a destra con Preite e Vignati centrali.

Arbitro: Carbone di Napoli (Santuari-Drago)

Paganese-Verona

PAGANESE
Scarpa e Fanasca
PAGANI – Fermo Cossu, Cantoro e Fumai. In compenso rientra dalla squalifica, il capitano Scarpa che guiderà così il reparto avanzato, dove farà coppia con Fanasca. La gara non avrà i tifosi ospiti per il divieto imposto dall´Osservatorio.

VERONA
Morante in panchina
VERONA – Squalificati Gonnella e Mancinelli. Comazzi rientra e farà coppia con Sibilano al centro della difesa. Laterali Orfei e Di Bari (o Politti). In panchina Minetti, il recuperato Morante e Altinier.

Arbitro: Tozzi di Ostia Lido (Chiari-Panciroli)

Ternana-Venezia

TERNANA
Cibocchi in mediana
TERNI – La contemporanea assenza di Rigoni e Morello, costringerà Giorgini a rivisitare la formazione. In avanti toccherà a Scandurra far coppia con Tozzi Borsoi, mentre a centrocampo verrà avanzato Cibocchi. In difesa riprende il suo posto Sartor.

VENEZIA
Veronese-Antenucci
VENEZIA – Confermati Mei e Taurino in difesa, in mediana invece torna Brevi con Drascek. In attacco tandem Veronese- Antenucci.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata ( Ronga- O. Russo)

Corriere dello Sport


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright