Menu Chiudi

A Giovinazzo sabato 26 “I roghi accesi da don Tonino Bello”

 In occasione del quindicesimo anniversario della morte di don Tonino Bello, sabato 26 aprile, presso la Concattedrale di Giovinazzo, dalle ore 20,00 alle 22,00, si svolgerà il convegno “I roghi accesi da don Tonino Bello”.
Il convegno è organizzato dal Comune di Giovinazzo.Introdurranno don Benedetto Fiorentino, parroco della Concattedrale di Giovinazzo, il professor  Antonio Natalicchio, sindaco di Giovinazzo  e  il dottor Renato Brucoli, direttore di ED INSIEME.
Relatore sarà l’avvocato Agostino Picicco, coordinatore delle Presidenze di Facoltà dell’Università Cattolica, autore del libro “I roghi accesi dal maestro. La cultura nell’azione pastorale del vescovo Tonino Bello”, prefazione di Maria Luisa De Natale, postfazione di Francesco Lenoci, ED INSIEME, seconda edizione, 2008.
Interverranno: la professoressa Maria Luisa De Natale, pro rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore,  il professor Francesco Lenoci,  vicepresidente dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano e l’attore Gerardo Placido.
Concluderà  Tommaso Depalma, presidente Comitato Feste Patronali.