Menu Chiudi

Promozione, Terlizzi cede al Sogliano. L’Atletico pronto per i playoff

Il Terlizzi perde il primo dei due match per l'assegnazione dello scudetto della Promozione pugliese. Il Sogliano (capolista del girone B) espugna così il Comunale in una sfida che assegnerà un titolo forse di nessun valore concreto, ma comunque di grande prestigio.I rossoblù perdono l'imbattibilità, dopo cinque mesi di risultati utili consecutivi, ma escono dal loro terreno a testa alta: solo un guizzo improvviso di Leone, nel finale, decreta la sconfitta dei baresi; ma i ragazzi di Mimmo Caricola possono recriminare per l'enorme quantità di occasioni create, sventate dal giovane Di Donfrancesco: il portiere salentino ha davvero superato se stesso, ergendosi come un muro invalicabile, dinnanzi alla propria porta, per tutta la durata della gara.
Verdetto rimandato a domenica prossima sul terreno di gioco della cittadina leccese, dove i rossoblù promettono di dare battaglia per chiudere in bellezza questo storico campionato.
Nella stessa giornata prenderanno l'avvio gli spareggi che possono valere il ripescaggio in Eccellenza ed il doppio turno che deciderà le altre due retrocessioni in Prima categoria.
Per i play off in programma Vieste-Japigia Bari (al Miramare di Manfredonia inizio ore 18.00) e Castellana-Polignano (si gioca il 25 aprile). Per i play out il Castellaneta attende il Talos Ruvo, mentre il San Severo affronterˆ il Minervino.