Menu Chiudi

San Giovanni Rotondo, La notte dei Guerrieri II tutto pronto

Anche il ministro Consigliere e il Console della Reale Ambasciata Thailandese in Italia, prenotati per venerare la salma di San Pio da Pietrelcina.  

  Sport Solidarietà e Spiritualità, questi i motori  della kermesse  “La Notte dei Guerrieri 2“, un evento internazionale di Thai Boxe – sport nazionale thailandese – ideato per celebrare  la memoria dei guerrieri, grazie ai quali oggi tutta l’umanità gode delle loro azioni benefiche.

   Tutto è pronto per ospitare la speciale kermesse sportiva “LA NOTTE DEI GUERRIERI 2”, sabato 26 aprile saliranno sul ring atleti provenienti da ogni angolo d’Italia. Grande attenzione è riservata al match clou dove vi è in gioco il titolo mondiale di Thai Boxe WAKO pro tra Diego Calzolari (ITA ) e Itthipol Akkasrivorn ( THAI ).  ( www.debonisringteam.com )

    L’evento cade in un momento speciale per la città, milioni di fedeli sono giunti da ogni parte del mondo per venerare la salma di San Pio da Pietrelcina, tra questi ci saranno tutti gli ospiti e atleti de “LA NOTTE DEI GUERRIERI 2 “ , nonché quella del  Ministro Consigliere e del Console della Reale Ambasciata Thailandese in Italia, Mr. Chalee Sakolavari e Mr. Sawai Pidmuang , un gesto altamente significativo vista la loro fede buddista

    Solo pochi avranno la fortuna di seguire la serata dal vivo, il resto, si incollerà davanti alla TV per seguire in diretta le immagini trasmesse in tutta Europa e Nord America dall’emittente Puglia Channel ( 844 di Sky ) a partire dalle ore 20,30;  la serata continua ad affiancarsi alla Fondazione Telethon, da tempo impegnata nella ricerca delle malattie genetiche, per contribuire a finanziare quei progetti che puntano a sconfiggere i veri nemici dell’essere umano.   

“ il mio obiettivo – riferisce De Bonis, produttore dell’intrattenimento  – è continuare a far crescere questo evento, ritengo sia una metafora della vita, per me il ring è un grande maestro, allena mente e corpo ad affrontare la realtà con un atteggiamento vincente. Invito a tutti a praticare le arti marziali, i risultati sono eccellenti, provate per credere “

                                                                               L’Ufficio Stampa “La Notte dei Guerrieri”