The news is by your side.

Vieste – Il “Riccardo Spina “ sarà consegnato entro il 30 ottobre

7

Stamane alle ore 11:00 presso la sala giunta si è tenuto un incontro tra la ditta appaltatrice dei lavori “Angi srl” di Foggia, rappresentati dall’amministratore dott. Francesco Caccavo e dal responsabile dei lavori arch. Francesco Faccilongo,  l’Amministrazione Comunale rappresentati dal Sindaco dr.ssa Ersilia Nobile, dall’Ass. ai lavori Pubblici Franco Notarangelo, dal delegato allo Sport dr.ssa Falcone Giuseppina e il direttore dei lavori l’arch. Laura D’Errico. Durante la riunione sono intervenuti il consigliere Provinciale Angelo De Vita e il Dirigente di settore l’ing. Antonio Chionchio.

Dopo un primo dibattito a toni piuttosto accesi nel tentativo dell’Amministrazione di addivenire ad una soluzione veloce e che non danneggiasse ancora le nostre squadre di calcio e della ditta Angi di Foggia di avere uno slittamento di 190 giorni per la consegna finale dei lavori a seguito dei problemi riscontrati durante la realizzazione dei lavori, si è arrivati secondo ad una mediazione che permetterà alle squadre di calcio viestane di disputare il prossimo campionato sul “Riccardo Spina” e al pubblico di poter finalmente tifare le proprie squadre in casa. “Entro il 30 giugno saranno realizzati tutti quei lavori – ha sottolineato la delegata allo Sport del Comune di Vieste- Pina Falcone –  che permetteranno alle squadre di utilizzare il rettangolo di gioco e al pubblico di assistere. L’Angi srl si è impegnata ad ultimare i lavori alla tribuna, a realizzare la recinzione che separa il pubblico dai calciatori e a delimitare l’area di cantiere dei nuovi spogliatoi entro il 30 ottobre data della consegna definitiva dei lavori”.
Martedì 13 ci sarà la firma dell’atto di sottomissione da parte della ditta appaltatrice dei lavori.
“Spero che martedì – ha detto Falcone – si metta la parola fine a questa problematica e si possa finalmente riuscire a ridare anche prima dell’inizio del prossimo campionato il nostro “Riccardo Spina” ai calciatori, ai tifosi, ai dilettanti…… e a tutti i viestani.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright