The news is by your side.

Banca di Credico Cooperativo di San Giovanni Rotondo: i miei primi novant’anni!

9
Per festeggiarli ci saranno monologhi, spettacoli di intrattenimento, l’inaugurazione di un nuovo sportello e… Renzo Arbore

La Bcc di San Giovanni Rotondo festeggia i suoi novanta anni, una storia che ha portato la Cassa Rurale ed Artigiana fondata il 16 maggio 1918 da “Don Giuseppe Prencipe” ad essere una realtà importantissima della provincia di Foggia.

La Bcc di San Giovanni Rotondo rappresenta con le sue filiali di Carpino, Rignano Garganico, San Marco in Lamis e Foggia una risorsa per tutto il territorio. Durante i festeggiamenti ci sarà anche l’inaugurazione della nuova sede di Viale Aldo Moro, che oltre a servire una zona della nostra città con un nuovo sportello bancario, utile anche per diminuire le attese dei clienti nei nostri attuali sportelli, consentirà anche una migliore logistica degli uffici amministrativi.

Per festeggiare l’importante anniversario è stato stilato un ricco programma di eventi che si svolgeranno dal 16 al 18 maggio e che si concluderà con il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana.

 

Programma per i festeggiamenti del novantesimo

 

Venerdì 16 Maggio

  • Ore 16.00 Celebrazione eucaristia nella Chiesa “San Pio da Pietrelcina” presieduta da S.Ecc. Rev.ma Mons. Domenico Umberto D’Ambrosio con la partecipazione di tutti i parroci di San Giovanni Rotondo
  • Ore 17.30 Monologo “la Banca passato, presente, futuro” interpretato dall’attore Luigi Minischetti e con la partecipazione della band Razza Podolica -Audotorium “San Pio”.
  • Ore 19.30 Inaugurazione della nuova sede, Viale Aldo Moro
  • Ore 19.45 Esibizione del Gruppo Bandistico “Euphonia”

Sabato 17 Maggio

  • Ore 9.30 Sfilata degli alunni  delle scuole di San Giovanni Rotondo, raduno in  in P.zza Europa. Il corteo sfilerà per le vie della città accompagnati dalla Banda musicale Umberto Giordano e arriverà al Parco del Papa.
  • Ore 10.00 “Festa della Melevisione” al Parco del Papa con Milo Cotogno e Strega Varana di RAI 3
  • Ore 11.15 premiazione alunni vincitori del concorso “premio BCC per il novantesimo”
  • Ore 19.00 Havana, Dreams,Controsenso, Figli di Bacco, Sound’s, Streets, Noar,Jacid,Dimensione Latina in concerto – Parco del Papa (ingresso libero)
  • Ore 23.00 “Ballando sotto le stelle” con Speaker , Dj e Radioline di Radionorba- Parco del Papa (ingresso libero) 

Domenica 18 Maggio

  • Ore 21.00 RENZO ARBORE e L’ORCHESTRA ITALIANA in concerto – Parco del Papa (Ingresso con invito)

error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright