The news is by your side.

La troupe della Rai a Vieste per registrare EasyDriver

7
Il viestano Michele Di Maso è il direttore della fotografia. La puntata andrà in onda il 31 maggio

Le telecamere di EasyDriver tornano a puntare il proprio obiettivo su Vieste. Da martedì a giovedì la troupe del noto programma di RaiUno, che unisce la presentazione di automobili con la promozione di luoghi, registrerà la puntata che andrà in onda il prossimo 31 maggio alle 14,30.

Ilaria Moscato e Marcellino Mariucci, conduttori della trasmissione, a bordo di un Suv della Ford e di una Audi A8, percorreranno le strade della località Molinella e della litoranea che congiunge Baia di Campi con Pugnochiuso, per poi incontrarsi e chiudere la puntata sul molo del porto turistico. Non mancheranno anche le passeggiate nel centro storico e alle necropoli della Salata.

La regia di questa puntata è a affidata a Giuseppe Covino mentre la direzione della fotografia è da sempre curata da un viestano, Michele Di Maso. Nel suo curriculum ci sono svariate stagioni da cameraman per "Linea Verde", "Linea Blu" e "Aspettando Miss Italia".

"In ogni produzione per cui ho lavorato – ci ha confidato Michele – sono sempre riuscito a far infilare Vieste tra le città dove andare a girare".

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright