Menu Chiudi

Voli: parte pubblicità, cancellato Foggia-Verona

La Capitanata diventa l’ala di un aereo nei ‘6×3’ affissi in città con i quali Promo Daunia, con un contributo di 50mila euro, ha deciso di pubblicizzare i voli di Club Air dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia. Una scelta doverosa che forse sarebbe dovuta venire in mente più di un mese fa, dato che il primo volo per Milano Malpensa è decollato il 24 aprile. Però, meglio tardi che mai. "Il mondo non è mai così vicino".
E’ questo lo slogan che si legge sui manifesti dove si promuovono quattro tratte con le rispettive tariffe. Foggia- Milano a partire da 68 euro; Foggia Palermo, che sarà attivato il 16 maggio a partire da 50 euro; Foggia Roma a partire da 31 euro e il Foggia Verona a partire da 74 euro. Peccato che quest’ultimo volo, inaugurato proprio ieri insieme a quello per la Capitale, è già stato annullato probabilmente perchè entrato in conflitto con quello di Bari. Mentre per Roma ieri sono partiti in sedici (con due ore di ritardo) e tornati in quattro, per Verona i passeggeri erano in quattro all’andata e in nove al ritorno. Probabilmente la città di Romeo e Giulietta sarà a breve sostituita. Tre le candidate: Torino, Bologna e forse anche il Montenegro. Bene per il Foggia – Milano. Ieri mattina sul dornier della Air Alps erano in 27. L’operazione immagine di Promo Daunia non si fermerà ai manifesti. E’ prevista infatti pubblicità sugli organi di informazione, cartellonistica all’interno dello scalo e stampa di bigliettini con orari e tariffe da distribuire ai clienti degli alberghi.