The news is by your side.

Foggia al completo. Dubbi per Mondonico

41

Galderisi potrà contare su tutti gli uomini fatta eccezione per gli infortunati di lungo corso Roselli e Castelli.
L´undici iniziale dovrebbe essere quello tipo anche se ci sono due ballottaggi che verranno sciolti solo nelle ultime ore.
Al fianco di Ignoffo sembrerebbe favorito Zanetti su Rinaldi mentre in mezzo al campo Giordano pare in vantaggio su Tisci.
Ecco dunque come dovrebbe essere l´undici iniziale del Foggia:
Agazzi tra i pali, Colombaretti, Zanetti, Ignoffo e Mora in difesa, Giordano e Coletti a centrocampo, Di Roberto, Del Core e Mounard alle spalle della puna Biancone.

Nella Cremonese Viali e Zauli non sono in ottime condizioni e sicuramente il secondo non disputerà l´intero match.
Pronto alla staffetta con il fantasista ex Bologna c´è il bomber Graziani.
Assente per squalifica Astori, il suo posto verrà preso dal rientrante Bacis mentre tra i pali Bianchi è favorito sull´under 21 Sirigu.
Mondonico dovrebbe dunque optare per Bianchi nel ruolo di estremo difensore, Brioschi, Bacis, Viali e Rossi in difesa, Ferrarese, Fietta, Colucci e Tacchinardi a centrocampo, Zauli alle spalle di Temelin.
Pronti a subentrare Moretti per Tacchinardi, Carotti per Fietta e Graziani per Zauli.

Sugli spalti ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, da Cremona è previsto l´arrivo di soli 200 supporters, ciò significa che da domani mattina saranno rimessi in vendita presso i botteghini i 500 biglietti avanzati.
Tra i tifosi della Cremonese ce ne sarà uno d´eccezione, il bomber Gioacchino Prisciandaro, barese di nascita, rimasto nei cuori dei tifosi grigiorossi ed autore del doppio salto dalla C2 alla B.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright