The news is by your side.

Arbore: “Mi piacerebbe suonare al Carpino Folk Festival” [AUDIO]

7
20080518_arbore_sgr_2.jpgLo show-man foggiano ha concluso la tre giorni di festeggiamenti per i 90 anni della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo. Il presidente Scarale: "Vogliamo diventare la Banca del Gargano"

Un bagno di folla (e dire che si poteva assistere solo con invito) ha assistito al concerto con cui Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana hanno reso omaggio alla Banca di Credito Cooperativo, più nota come Cassa Rurale ed Artigiana di San Giovanni Rotondo, nei giorni del novantesimo anno dalla fondazione.

20080518_arbore_sgr_1.jpg

Arbore non si è risparmiato cantando ininterrottamente per 3 ore e lanciandosi in monologhi esilaranti; e quando l’argomento diventata un po’ più osè, cercava "indulgenza plenaria" a padre Belpiede, portavoce dei Frati Cappuccini, seduto in prima fila.

{mp3}manifestazioni/20080518_bcc_arbore{/mp3}

Tra le autorità, erano presenti il presidente della Provincia Antonio Pepe, l’ex presidente Carmine Stallone, l’onorevole sammarchese Angelo Cera e il sindaco di San Giovanni Rotondo, Gennaro Giuliani, fino ad una settimana fa presidente della Banca di Credito Cooperativo.

{mp3}manifestazioni/20080518_bcc_sindaco_giuliani{/mp3}

La presidenza è stata assunta da Nicola Scarale.

{mp3}manifestazioni/20080518_bcc_nicola_scarale{/mp3} 

Sandro Siena 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright