Menu Chiudi

Viaggi: inaugurata a Roma l’estate 2008

Tra le offerte anche il Parco Nazionale del Gargano e Pugnochiuso

Presentata presso la sede del gruppo romano «P&R Eventi e Vacanze» le nuove offerte-viaggi del portale www.speedvacanze.it il network che ha introdotto un nuovo modo di viaggiare che ai vantaggi economici di un last-minute associa la possibilità di conoscere tanti nuovi amici.

Giuseppe Gambardella – ideatore del network www.speedvacanze.it – ha ricordato come nella passata stagione siano stati oltre 15 mila i viaggiatori che hanno scelto vacanze di qualità garantite dal marchio romano SpeedVacanze.it e ha annunciato che per l’estate 2008 si prevede un incremento di prenotazioni del 54%, grazie all’ampliamento delle proposte e delle destinazioni inserite nel nuovo catalogo SpeedVacanze.

Durante questi primi mesi del 2008 hanno scelto le vacanze del gruppo romano 6.500 persone, contro 4.200 viaggiatori nello stesso periodo dell’anno precedente. E nel secondo semestre di quest’anno, secondo le previsioni di SpeedVacanze, il numero di vacanzieri salirà a quota 14.700.

«Il network www.speedvacanze.it – puntualizza Gambardella – si configura così come il portale numero uno in Italia per le vacanze per single». Ma nel 2008, secondo i dati diffusi da SpeedVacanze.it, sono in aumento oltre ai viaggiatori singoli anche le piccole compagnie di amici che si uniscono ai gruppi costituiti per trarre dalla vacanza oltre che nuove esperienze anche nuove amicizie.

Nel corso della conferenza stampa, tenutasi ieri sono state rese pubbliche da SpeedVacanze.it le promozioni per mete italiane come Palinuro, con accesso gratuito al Trillionaire, il locale più esclusivo di tutta la Costa Cilentana, o come la Baia di Pugnochiuso nel Parco Nazionale del Gargano; ma anche mete all’estero per una vacanza alla scoperta delle più belle isole greche e coste spagnole. Con offerte per tutte le destinazioni e soprattutto per tutte le tasche.

«Abbiamo un’offerta di viaggi piuttosto ampia e variegata, basata su un target principalmente medio-alto con un’età media compresa tra i 25 ed i 45 anni. Un’offerta diversificata per tutti i gusti: per esploratori o lupi di mare, per romantici o gourmand. O per chi più semplicemente ama viaggiare» ha commentato Gambardella (acorep).