The news is by your side.

Cremonese-Foggia, Diretta anche all´estero

9

La nostra emittente televisiva continuerà a seguire l´US Foggia anche nelle gare in trasferta di play off del campionato di serie C1. TeleRadioerre ha infatti acquisito dalla Lega Calcio i diritti di trasmissione satellitare della gara di play off Cremonese-Foggia in programma allo stadio "Zini" di Cremona domenica prossima. Nel pacchetto acquisito da TeleRadioerre sono inclusi anche i diritti per i collegamenti audio/video per la trasmissione Studio Stadio e la trasmissione in differita della partita sui canali terrestri.

Tutti davanti al televisore, quindi, a partire dalle 15,00. Alle 16,00 partirà la telecronaca dell´incontro di calcio, al termine del quale verranno raccolti i primi commenti dei protagonisti all´esito della partita. Restano invariati i canali satellitari ai quali collegarsi per assistere alla partita Cremonese – Foggia: Carpe Diem (canale 932 bouquet Sky) W l´Italia Channel (canale 830 bouquet Sky). Sugli stessi canali la partita potrà essere vista anche all´estero, in tutta Europa, nei paesi Arabi , in quelli dell´Africa del Nord, negli Stati Uniti e nella regione del Quebec in Canada. Sempre in Canada e negli stati Uniti Cremonese-Foggia sarà trasmessa sulla TV via cavo canale ITALOTV.

Sarà possibile, infine, vivere la partita in diretta anche grazie alla tecnologia digitale terrestre in chiaro del canale di viva l´Italia channel, in Germania, nella zona di Amburgo e nella regione del Norderstedt, e in tutta la regione Puglia e nella provincia di Matera.

Di seguito le indicazioni necessarie per i collegamenti: CREMONESE FOGGIA in diretta su TELERADIOERRE Collegamento a partire dalle ore 15.00 EUROPA PAESI ARABI Africa  DEL NORD Canale sky 830 W l´italia Channel HOT BIRD 13° EST Frequenza 12.585 Polarizzazione Verticale Simbol Rate 27.500 Fec 3 /4 Carpe Diem canale 932 bouquet Sky Satellite Hotbird 13°Est, frequenza 11604 Polarizzazione H Symbol Rate 27500 Feq 5/6 STATI UNITI D´AMERICA CANADA (regione Quebec) INTELSAT 43.1° OVEST Frequenza 12.050 Polarizzazione Orizzontale Simbol rate 23.700 Fec ¾ COPERTURA VIA CAVO A PAGAMENTO Sulla TV via cavo canale ITALOTV IN TUTTI GLI STATI UNITI D´AMERICA E IN TUTTO IL CANADA $ 35,– al mese www.italotv.com Tel. to order: (001)888.228.6889 I COPERTURA DIGITALE TERRESTRE IN CHIARO IN EUROPA IN GERMANIA: AMBURGO, CITTA E PROVINCIA E TUTTA LA REGIONE DEL NORDERSTEDT COPERTURA DIGITALE TERRESTRE IN CHIARO IN ITALIA IN ITALIA: REGIONE PUGLIA 22 UHF FOGGIA E PROVINCIA F VHF NORD BARESE 52 UHF NORD BARESE 35 UHF MURGIA BARESE E ALTAMURA E VHF CITTA´ PUTIGNANO 34 UHF BRINDISI, LECCE E PROVINCE 36 UHF SUD SALENTO 34 UHF MATERA E PROVINCIA

Redazione teleradioerre.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright