The news is by your side.

Vico – UNA GIORNATA DIVERSA PER DIVERSAMENTE ABILI

6

 

Con il patrocinio del Comune di Vico del Gargano abbiamo trascorso una giornata molto particolare: una attraversata in mare per conoscere gli angoli più belli della costa garganica.
Una giornata all’insegna del sorriso e di tante strette di mano, una giornata dedicata agli ospiti del Centro “ il Sorriso “ per diversamente abili di San Severo.

Gli ospiti del Centro sono stati accolti sulla spiaggia antistante l’Hotel Sole a San Menaio, sistemati a bordo dei comodi gommoni della
Azienda vichese Centro Nautica Gargano,di Margaret Lapomarda, per prendere il largo verso Peschici e Vieste. Anche le condizioni meteo hanno contribuito alla riuscita di una missione possibile, regalandoci un sole ed un mare in perfette condizioni. Rientro e pranzo all’Hotel Sole,
accolti a braccia aperte dal titolare Raffaele D’Amato e consegna di una medaglia ricordo, a tutti i partecipanti, da parte dell’Amministrazione comunale. Il consigliere delegato, Nicolino Sciscio, nel ringraziare gli organizzatori e gli sponsorizzatori per questa giornata di festa, ha voluto ricordare le parole del dizionario Devoto-Oli sul significato della solidarietà:” è la coscienza viva ed operante di partecipare al vincolo di comunità, condividendone le necessità, in quando si esprime in iniziative individuali e collettive di sostegno morale e materiale. Arrivederci, amici!
Michele Angelicchio


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright