The news is by your side.

All’Ateneo di Foggia 5 aspiranti Rettori

5

Il 4, l’11 ed il 18 giugno si svolgeranno le elezioni per il nuovo leader dell’Università, che rimarrà in carica fino al 2001. In caso di parità, ballottaggio il 25 giugno
Sono cinque i candidati per la carica di Rettore dell’Università degli Studi di Foggia per il triennio accademico 2008-2011. I candidati alla carica di rettore sono: Matteo Di Biase, docente di Malattie dell’apparato cardiovascolare; Marcello Marin, docente di Letteratura cristiana antica; Filippo Reganati, docente di Economia Politica; Maurizio Ricci, docente di Diritto del lavoro; Giuliano Volpe, docente di Archeologia cristiana e medievale.
Le elezioni per il nuovo rettore inizieranno domani e in caso di mancanza della maggioranza assoluta dei votanti nelle prime tre votazioni, – domani, l’11 e il 18 giugno – si procederà al ballottaggio previsto il 25 giugno tra i due candidati che nell’ultima votazione hanno riportato il maggior numero di voti. Risulta eletto il candidato che riporti il maggior numero di voti e, in caso di parità, il candidato più anziano nel ruolo e, nell’ipotesi di ulteriore parità, quello più anziano anagraficamente. Hanno titolo all’elettorato attivo tutti i professori e i ricercatori di ruolo, i rappresentanti del personale tecnico-amministrativo negli Organi collegiali di governo dell’Università ed i componenti del Consiglio degli studenti.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright