The news is by your side.

Vieste, il trofeo Kensho”KARATE DO TRADIZIONALE” è giunto all’ottava edizione

12

La novità dell’edizione 2008 è stata la formula: lo Stage Vacanze, ovvero soggiorno vacanza abbinato agli allenamenti fatti all’aperto all’interno di una struttura turistica convenzionata con l’associazione " Kensho". Quasi un centinaio i partecipanti con a seguito la propria famiglia provenienti  da i seguenti comuni: Rionero (PZ) , San Nicandro  Garganico(FG), San Severo(FG), Rodi garganico(FG), Vieste(FG).
Nella giornata di sabato 31/05 sono arrivati nel primo pomeriggio i ragazzi con le famiglie a seguito, verso le ore 16:30 è iniziato lo Stage con i maestri Angelo torre( Consigliere federale FIKTA), Nazario Moffa e Matteo Leone (Pluricampioni del Mondo).
I ragazzi hanno apprezzato l’allenamento all’aperto divertendosi con spensieratezza.
Allo stage ha partecipato anche il gruppo di difesa personale( Goshindo) di Vieste.
Verso le ore 20:30 il gruppo si è recato presso una pizzeria in paese per cenare tutti insieme e condividere le emozioni dell’avvenimento.
Domenica 01/06/2008 alle ore 08:00 è iniziata la seconda parte dello stage e verso le ore 10:30 si sono effettuate delle gare tra i vari iscritti delle palestre partecipanti, la giornata si è conclusa con le premiazioni dei vincitori.
Lo stage vacanza è una formula valida per condividere la propria preparazione tecnica , con realtà diverse , per socializzare tra bambini, ragazzi , istruttori e genitori  ciò porta ad una migliore interpretazione del vivere quotidiano tra la gente e ad affrontare la vita con equilibrio.

Associazione sportiva " KENSHO" Vieste


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright