Menu Chiudi

Festa di sport domani sulla spiaggia viestana con il 2° Torneo di Beach Soccer

Parte domani sullo scenario della splendida spiaggia del lungomare Europa di Vieste il 2° Torneo di Beach Soccer, organizzato dall’A.S. Nuova Gioventù Vieste in collaborazione con la Polisportiva Vieste. Il patrocinio è del Comune. 150 i ragazzi partecipanti: categoria esordienti(nati 95’ – 96), accompagnati dai genitori.
Sul campo in spiaggia presso il Lido Baia degli Aranci si affronteranno in un torneo avvincente. Previste 16 incontri da 24 minuti nei canonici due tempi. Le squadre saranno divise in due gironi composte da 4 squadre. Oltre ai ragazzi viestani, all’iniziativa prenderanno parte anche giovani calciatori provenienti da Lucera, Foggia, S. Giovanni Rotondo, Ischitella. Il torneo sarà caratterizzato dalle regole “da spiaggia” degli incontri tipici del “Beach Soccer”. L’organizzazione è curata dalla giovane società viestana Nuova Gioventù Vieste. Carmine Protano, Teodoro Palatella, Murgo Giuseppe, e per la Polisportiva Michele Notarangelo saranno i motori dell’evento
Gare con inizio alle ore 9,00 e verranno disputata tutte nell’arco della giornata. Premiazioni al termine delle gare previste per le ore 19,00. Coppe e targhe ai giovani vincitori e riconoscimenti ai partecipati.