The news is by your side.

Vieste: l’Amministrazione premia gli studenti più bravi

11

Tre i computer consegnati, uno alla sede del liceo di Peschici

Sabato 14 giugno si è svolta la cerimonia di consegna dei tre computer che il Comune di Vieste ha donato agli studenti che più si sono contraddistinti per il profitto ottenuto nell’anno scolastico appena terminato.

Alla presenza del Dirigente Scolastico, il prof. Giuseppe D’Avolio, e dell’intero Collegio dei Docenti, l’assessore alla Pubblica Istruzione Saverio Prencipe ha consegnato l’ambito premio a Maria Artone (classe II A del Liceo Scientifico) e a Filomena Bastardi (classe III A dell’Istituto Tecnico per il Turismo).

 

Il Collegio dei Docenti, su proposta del Dirigente scolastico, ha chiesto al vice-sindaco di assegnare il terzo computer alla sede staccata del Liceo Scientifico di Peschici per consentire a tutti gli alunni e docenti di quella sede di poter usufruire di un computer nuovo in sostituzione di quello ormai vecchio e obsoleto in dotazione dell’istituto.

In conclusione i ringraziamenti da parte del Dirigente Scolastico e l’augurio che l’iniziativa prosegua nel tempo e incoraggi gli alunni ad impegnarsi nello studio per raggiungere obiettivi sempre più alti nella vita.

 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright