The news is by your side.

Vieste – SERATA DI GALA PER I BALLERINI IN PROVETTA DELLA “DANCING QUEEN”

10

 

Grande successo di pubblico per il primo saggio della scuola di danza “Dancing Queen” di Vieste.
Il saggio si è svolto nel suggestivo scenario della Marina Piccola di Vieste nella serata di domenica 15 giugno e ha visto alternarsi sul palco i 115 allievi della scuola che con il loro entusiasmo hanno contagiato tutti i presenti.

 

Ad aprire lo spettacolo, presentato dallo speaker di OndaRadio Kekko Pennelli, i più piccoli con una serie di balletti sulle musiche del film “Winx” al quale si è ispirato la bravissima ed ispiratissima Maestra e Coreografa della scuola Simona Terribile.
La seconda parte dello show ha visto alternarsi in scena gli altri allievi della scuola con una lunga serie di balletti sulle note delle colonne sonore di film: Rocky, Sister Act, Il gladiatore, Grease, Parlami di te, Scusa ma ti chiamo amore e tanti altri.
Al termine, dopo tre ore di spettacolo ben confezionato, 46 balletti gli omaggi di rito da parte dei ballerini alla loro insegnante, dai mazzi di fiori, a poesie lette con le lacrime agli occhi e infine balletti a sorpresa con coreografie ideate dagli stessi studenti.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright