Menu Chiudi

Peschici, costituito il comitato di adesione al PDL nominato reggente Domenico Afferrante

In data 16 Giugno 2008, come preannunziato si è costituito il comitato di adesione al PDL. La Manifestazione si è tenuta in un’aula consiliare gremita di gente entusiasta per la ventata di novità portata alla vita politica della città di Peschici. Sono intervenuti oltre a tutti i consgilieri comunali aderenti al PDL, il Sindaco di Peschici e personalità aderenti anche ai partiti politici tradizionali.
Nel corso degli interventi è emersa la necessità di costituire un gruppo che lavori nell’interesse della collettività in sinergia con l’amministrazione comunale, eliminando individualismi di sorta che, in passato, hanno danneggiato, seppur solo colpevolmente gli interessi di tutti. Il comitato all’attualità allargato a tutte le componenti che hanno inteso aderire, è costituito come segue:
ne fanno parte di diritto tutti i consiglieri comunali aderenti al PDL
– Capogruppo Avv. Domenico Afferrante
– Dott. Leonardo Di Miscia
– Geom D’Arenzo Luigi
– Sig. Costante Antonio Elia
– Sig. Masella Matteo
– Sig. De Nittis Vincenzo
– Sig. Corso Giovanni
– Sig Fasanella Antonio
al termine del dibatitto al quale hanno partecipato tutti gli aderenti (oltre un centinaio di Peschiciani) , sono state raccolte le adesione al gruppo e sono stati votati i componenti del comitato di reggenza allargato, che qui si elencano:
– Dott. Labombarda Luigi
– Avv. Giovanni Maggiano
– Sig. Tardivo Nicola
– Geom.Tavaglione Elia
– Sig.Pupillo Mario
– Sig.Pupillo Stefano (operatore Turistico)
– Sig.Pupillo Stefano (commerciante)
– Rag. Iacovangelo Giuseppe
– Arch.Alfonso Talia
– Lamargese carlo
– Quagliano Antonio
– Geom. Martino Domenico
– Damato Vittoria  
– Di Milo Angela
A capo del comitato di reggenza, atteso il collegamento dello stesso con il costituio gruppo consiliare, è stato nominato l’Avv. Domenico Afferrante. La sede del costituito gruppo del PDL è in Peschici alla Via Manzoni, chiunque abbia intenzione di aderire, potrà contattare il Geom. Martino Domenico. Il Capogruppo e tutti i consiglieri comunali sono felici della nutrita partecipazione al costituito comitato augurandosi che anche altri, superando egoismi ed egocentrismi personali, abbiano ad aderire, impegnandosi a lavorare insieme a tutti per il bene comune.