Menu Chiudi

…Meno di 24 ore e partiremo “In Giro per il Gargano”

 

Quasi pronti per "IN GIRO PER IL GARGANO" la trasmissione della nostra emittente con taglio prettamente turistico. Tutte le informazioni, gli eventi, le tradizioni, i personaggi in onda in tempo reale. La trasmissione partirà domani dalle ore 10,00 alle 11,40, dal lunedì al venerdì e verrà irradiata per tutta l’estae. La novità di quest’este rispetto alle precedenti tre edizioni è la messa in onda direttamente dall’ufficio informazioni dell’Azienda di promozione turistica di Vieste, grazie al patrocinio della stessa Azienda, dell’assessorato al Turismo della Regione Puglia e della Provincia di Foggia, oltre che alla collaborazione dell’associazione nazionale delle ProLoco.

<<Mi sembra – ha sottolineato il commissario dell’Apt, Nicola Vascello – che l’idea di trasmettere in diretta dall’ufficio informazione sia ottima. L’ospite potrà interagire direttamente con la notizia e noi avremo la possibilità di coglierne i “suoi umori”>>. In Giro per il Gargano è una trasmissione ideata dalla testata giornalistica di OndaRadio e sarà condotta da Vieste da Sandro Siena. Mentre dagli altri “quartieri della Città Gargano” a condurla saranno Saverio Serlenga e Giovanni Ognissanti.
Numerosi i corrispondenti che si alterneranno ai microfoni/telefoni per le loro considerazioni ed informazioni. Collegamenti anche con il Circomare di Manfredonia, carabinieri, polizia stradale e l’Osservatorio del mare. L’informazione prima di tutto dalla radio che "serve al Gargano"….ai suoi ospiti e ai suoi cittadini…