The news is by your side.

…Meno di 24 ore e partiremo “In Giro per il Gargano”

44

 

Quasi pronti per "IN GIRO PER IL GARGANO" la trasmissione della nostra emittente con taglio prettamente turistico. Tutte le informazioni, gli eventi, le tradizioni, i personaggi in onda in tempo reale. La trasmissione partirà domani dalle ore 10,00 alle 11,40, dal lunedì al venerdì e verrà irradiata per tutta l’estae. La novità di quest’este rispetto alle precedenti tre edizioni è la messa in onda direttamente dall’ufficio informazioni dell’Azienda di promozione turistica di Vieste, grazie al patrocinio della stessa Azienda, dell’assessorato al Turismo della Regione Puglia e della Provincia di Foggia, oltre che alla collaborazione dell’associazione nazionale delle ProLoco.

<<Mi sembra – ha sottolineato il commissario dell’Apt, Nicola Vascello – che l’idea di trasmettere in diretta dall’ufficio informazione sia ottima. L’ospite potrà interagire direttamente con la notizia e noi avremo la possibilità di coglierne i “suoi umori”>>. In Giro per il Gargano è una trasmissione ideata dalla testata giornalistica di OndaRadio e sarà condotta da Vieste da Sandro Siena. Mentre dagli altri “quartieri della Città Gargano” a condurla saranno Saverio Serlenga e Giovanni Ognissanti.
Numerosi i corrispondenti che si alterneranno ai microfoni/telefoni per le loro considerazioni ed informazioni. Collegamenti anche con il Circomare di Manfredonia, carabinieri, polizia stradale e l’Osservatorio del mare. L’informazione prima di tutto dalla radio che "serve al Gargano"….ai suoi ospiti e ai suoi cittadini…


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright