The news is by your side.

BATTESIMO DEL RING PER AMILCARE CENTRA

39

      Amilcare Centra, giovanissimo atleta del “DE BONIS RING TEAM”, sale sul ring di Santeramo in Colle ( Ba) per realizzare il “battesimo del ring” nel galà organizzato dalla Profighting del M° Lassandro, un evento seguito da molti spettatori  in una splendida piazza del borgo antico santermano .

      << E’ stata un’esperienza emozionante – riferisce Centra -, ho gestito il primo round con qualche difficoltà ma, nei rounds successivi  ho applicato alla lettera tutto quello che ho preparato durante gli allenamenti. Anche se ho perso per qualche punto,  ho chiesto subito  al mio maestro, Stefano De Bonis, di continuare a farmi combattere perché desidero puntare a tagliare traguardi alti come sta facendo il mio concittadino Michele Pirro nel settore motociclistico. >>

     Centra ( cat. -56Kg) ha incrociato i guanti con il bravo atleta del Team Casanova ( Ba), Ermanno Lanzo, durante i 3 rounds  entrambi hanno applicato le regole della Thai Boxe, antica disciplina thailandese che continua a riscuotere successi a tutto raggio, soprattutto nella scuola pubblica. 

     Dopo la pausa estiva, il “DE BONIS RING TEAM” ha in programma importanti appuntamenti sportivi, nel calendario è previsto anche uno stage di Thai Boxe con il campione francese Mabel Abdallah – vincitore delle prima edizione de “La Notte dei Guerrieri  “ – , naturalmente, si spera tanto in una fattiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale per permettere di realizzare gli allenamenti con più serenità ed in una struttura con tutti i servizi (docce,riscaldamento,pulizie, etc ). . 

 
                                                                                                                              La segreteria
                                                                                                                          De Bonis Ring Team


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright