The news is by your side.

I “Neri per caso” in concerto a Vieste, il 26 o il 27 luglio?

19
Discordanza tra le date dell’evento musicale legato al Beach Volley Tour indicate dal Comune di Vieste e da RCS

20080710_neripercaso.jpgUna cosa è sicura: il gruppo campano tutta voce e niente strumenti si esibirà a Vieste a fine luglio. Quando? Qui nascono i dubbi…

Il tabellone "Echi di Luglio", realizzato dall’assessorato al turismo del Comune di Vieste, indica in domenica 27 alle ore 21:30 l’inizio del concerto.

Il dubbio sulla correttezza di questa data ce l’ha fatto sorgere il sito ufficiale del Beach Volley Tour, il campionato italiano itinerante di beach volley organizzato dalla RCS (o meglio, dalla Gazzetta dello Sport) e che farà tappa a Vieste dal 23 al 27 luglio (i primi due giorni ci sarà il campionato under 21 mentre nei successivi 3 scenderanno in campo i contendenti al titolo tricolore sia maschile che femminile).

Loro, quelli della "rosa", dicono che il concerto dei "Neri per caso" si terrà sabato 26 luglio alle ore 21.

Solo su una cosa le due fonti sono concordi: la location! Gonzalo & Co. si esibiranno sicuramente sul palco allestito nella piazza di Marina Piccola.

20080710_beach_volley.jpgL’evento sportivo invece si terrà sulla spiaggia libera del lungomare Europa, dove verrà allestito un vero e proprio villaggio che sarà sede, oltre che delle gare, anche di giochi organizzati da professionisti dell’animazione. Non mancherà il tradizionale lancio di gadgets.

La copertura mediatica a livello nazionale è garantita dai medipartner della manifestazione: RaiSport Più e Radio Montecarlo, oltre che, ovviamente, dalla Gazzetta dello Sport.

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright