Menu Chiudi

Comunicato Stampa

I Candidati presenti della Lista “La Capitanata Prima di Tutto”, il gruppo dirigente, Consiglieri ed amministratori comunali, amici e simpatizzanti, con il Consigliere provinciale eletto  Dott. Rocco Ruo, si sono riuniti in assemblea per trasformare la Lista, nata come civica, a sostegno della candidatura a Presidente della Provincia dell’On. Pepe, in vero e proprio Movimento Politico. L’Assemblea ha eletto un proprio Comitato Direttivo. Ha altresì fissato la celebrazione del 1° congresso provinciale, secondo le norme statutarie, da tenersi entro il mese di ottobre p.v..

L’Assemblea ed il neo Comitato con il proprio rappresentante in seno al Consiglio provinciale Rocco Ruo, hanno riconfermato il pieno sostegno al Presidente Pepe ed alla sua Amministrazione, consapevoli della complessità gestionale dovuta alla colpevole superficialità e negligenza con cui le precedenti Amministrazioni di sinistra, per sessant’anni, hanno mal governato il nostro territorio e le nostre popolazioni, relegando la Capitanata agli ultimi posti per qualità della vita di tutta la Nazione. Il Direttivo ha, tral’altro, auspicato una riconsiderazione delle posizioni politico-amministrative da parte del Presidente Pepe e di tutte le Forze Politiche con cui “La Capitanata prima di Tutto” ha condiviso, in assoluta adesione ideale, l’impegno elettorale, riportante un notevole successo con circa il 4% dei voti e l’elezione del Consigliere Ruo, in un rapporto di condivisa e partecipata pari dignità.
L’Assemblea ha eletto a Presidente Matteo Iacovelli, segretario provinciale Giovanni Di Lauro, responsabile Enti Locali Mario Trombetta, responsabile organizzativo Gianfranco Colecchia, componenti la direzione: Audiello Vincenzo,Gesualdo Michele, D’Alesio Domenico, Maglieri Leonardo, Squarcio Renato,, Bonfitto Antonio, Testa Vincenzo, Nardella Matteo, Barrella Giovanni, Schiavulli Stefano, Cirillo Farrusi, Bisceglia Francesco, Manzo Rocco, Lannunziata Maria Rosaria, Savastano Matteo, Matteo Iacovelli, Gentile Maria Rosaria, Danza Nicola, Gisoldi Massimo, Monachese, Erminio, Dota Maurizio.

Addetto Stampa "LA CAPITANATA PRIMA DI TUTTO"

        Gentile Raria Rosaria