Menu Chiudi

“Pretest 2008”, corso di preparazione per test d’ingresso alle Facoltà di area medica

Dal 21 al 30 agosto prossimi, presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Foggia (via Napoli 25), si terrà "Pretest 2008", corso di preparazione ai test di ingresso di tutte le Facoltà di area medica a cura dell’Associazione Studentesca A.S.U. "Obiettivo Studenti". L’iniziativa è giunta alla settima edizione, riscuotendo ampio successo tra i fruitori.
Il corso è strutturato in lezioni teoriche inerenti i programmi di tutte le materie oggetto dei quiz ministeriali, esercitazioni sui quiz ministeriali degli anni passati, tutorati per recuperare nozioni più

ostiche alla comprensione e simulazioni del test di ingresso. Il tutto sarà tenuto da docenti universitari e di scuola superiore, ricercatori, laureati e studenti universitari avanti negli studi in totale gratuità. L’iniziativa è patrocinata dalla Facoltà di Medicina di Foggia, dal CSV Daunia (Centro Servizi al Volontariato), dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Foggia, dalla Presidenza del Consiglio della Provincia di Foggia.
Per Informazioni e iscrizioni collegarsi al sito internet www.obiettivostudentifoggia.it