The news is by your side.

Vieste e il Beach Tour si salutano con un “arrivederci”

21
Enrico Busto: "E’ la prima volta che siamo dispiaciuti della fine di una tappa". Giorgio Domenghini "E’ stato emozionante vincere davanti al pubblico di Vieste". Falcone: "Grande successo, speriamo di ripeterlo"

Se è vero che 1+1 fa 2, il prossimo anno Vieste avrà ancora una tappa del campionato italiano di beach volley. Alla soddisfazione dello staff della RCS-Sport che ha organizzato  l’evento, ha fatto eco l’Amministrazione Comunale nella persona del delegato allo sport, Giuseppina Falcone.

Il direttore dell’organizzazione, Enrico Busto, ha elogiato tutto: dalla location alla collaborazione con il Comune e la società pallavolistica che ci ha supportato. "Ma ciò che più mi ha colpito è stata la risposta del pubblico che ha affollato gli spalti e la piazza per il concerto dei Neri per caso"

"Vieste ci ha accolti con molto calore" ha confidato Daniela Gattelli, con Lucilla Perrotta vincitrice della tre giorni ma già campionesse italiane 2006 e quinte alle scorse olimpiadi di Atene 2004, "saremmo ben lieti di tornarci il prossimo anno".

"E’ nostra intenzione inserire nel tabellone delle manifestazioni della prossima stagione estiva numerosi eventi sportivi – ha rivelato ai microfoni di Ondaradio Giuseppina Falcone – primo tra tutti il Beach Volley nazionale. Ma abbiamo in mente anche altre attività meno costose ma altrettanto suggestive. Mi ha colpito – ha concluso la dott.ssa Falcone – la richiesta di apparire tra gli sponsor di una azienda campana".

Sandro Siena


daniela_gattelli.jpg
Daniela Gattelli
vincitrice con Lucilla Perrotta della tappa viestana
{mp3}sport/20080727_daniela_gattelli{/mp3}
 
giorgio_domenghini.jpg
Giorgio Domenghini
vincitore in coppia con Ivan Zaytsev
{mp3}sport/20080727_giorgio_domenghini{/mp3}
 
pina_falcone.jpg
dott.ssa Giuseppina Falcone
delegato allo sport del Comune di Vieste
{mp3}sport/20080727_pina_falcone{/mp3}
 
enrico_busto.jpg
Enrico Busto
direttore dell’organizzazione di RCS_Sport
{mp3}sport/20080727_enrico_busto{/mp3}

error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright