The news is by your side.

Vieste, NOMINATO NUOVO COMMISSARIO U.D.C.

21

Dopo due anni un volto nuovo è stato dato all´U.D.C. con la nomina del tesserato Dott. F.t. Di Terlizzi Giuseppe Pio. Nuovo arrivato del partito si è dimostrato giovane brillante e professionista affermato, cosi il partito ha voluto cambiare il suo commissario.

La sostituzione è avvenuta con Nicola Ragno – al quale vanno i ringraziamenti per l’egregio lavoro fin quì svolto – che, con coerenza ed in linea con il suo programma, ha deciso che fosse arrivato il momento di cedere il testimone a soggetti nuovi, affinché la locale sezione, in linea con l’attuale fase storica nazionale, agevoli il confluire al suo interno di nuove energie.
L´U.D.C. si colloca come partito centrista dove i temi che predominano sono inerenti alla famiglia intesa come sistema portante della società , l´ideologia predominante è quella liberale-democratica con riflessi cattolici. Il nuovo commissario si mostra sensibile alle problematiche portate dalla famiglia nella società. Il suo interesse nasce dall´esperienza a contatto con i bisogni, i disagi e le disattenzioni nei confronti dei minori e delle fasce più "deboli ". "Non è solo retorica, ma pura pratica ", il contatto con la gente bisognosa nella sua quotidianità di coordinatore del Presidio della Fondazione Centri Padre Pio è fulcro di
problematiche fisiche e psichiche difficili da gestire che si dipanano tra famiglia , figli e scuola. Questa sua esperienza il nuovo commissario la mette a disposizione di tanti giovani che si vogliono avvicinare alla politica e che intendono partecipare. Il suo più grande auspicio è quello di poter coinvolgere l´interesse di tanti allontanati da eventi politici trascorsi, rendendoli più attivi nel loro ruolo sociale e proporsi ad un vero cambiamento. Il "fare insieme", avvicinare la gente comune deve essere lo spirito che deve condurre alla conoscenza dei problemi della vita politica cittadina.

Dalla Sezione U.D.C. Di Vieste

IL Commissario
Di Terlizzi Giuseppe Pio
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright