The news is by your side.

A Roseto la Festa del Tartufo, le degustazioni e “I Cantori”

20

Una gustosa anteprima della Rassegna Nazionale del 27 e 28 settembre. L’omaggio a Vasco Rossi e la serata-tributo a Fabrizio De Andrè.

 

Entra nel vivo l’Estate di Roseto Valfortore. Questa sera, giovedì 31 luglio, alle 21.30 in anfiteatro l’esplosione di musica ed energia col concerto dei Ratafiamm (www.ratafiamm.it), band apprezzata dai giovani di tutta Italia. Venerdì 1 agosto, sempre alle 21.30, l’anfiteatro offrirà un fresco palcoscenico per il musical “Notre Dame de Paris”. Sabato 2 agosto l’appuntamento clou, uno dei più attesi dell’estate rosetana: nel centro storico del paese, davanti alla Fontana Grande, alle 21.30 prenderà il via la Festa del Tartufo, con tante tavolate dove poter comodamente partecipare alle degustazioni di pasta fresca col tartufo accompagnati dalla musica e dalle voci dei Cantori. Si tratta di una gustosa anteprima della Rassegna Nazionale del Tartufo, evento che il 27 e 28 di settembre animerà Roseto Valfortore con convegni, percorso itinerante per le degustazioni e dimostrazioni di come si raccoglie il prezioso tubero.
DOMENICA 3 AGOSTO – L’anfiteatro tornerà luogo della movida anche domenica 3 agosto, con il concerto dei Senza Resa (http://www.senzaresa.com/bio/home.asp), cover band di Vasco Rossi, un gruppo capace di mettere sul palco la stessa forza e la grande emozione del rocker di Zocca.
LUNEDI’ 4 AGOSTO – Lunedì 3 agosto, Roseto Valfortore renderà omaggio a Fabrizio De Andrè, uno dei più grandi cantanti e poeti italiani, con uno spettacolo ispirato a “La ballata dell’amore cieco”, una delle canzoni più intense e significative del grande artista genovese.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright