Menu Chiudi

DAL 15 SETTEMBRE DI NUOVO IN VOLO

Questa volta ci prova MyAir. A partire dal prossimo 15 settembre si riprenderà a volare dal “Gino Lisa” di Foggia grazie all’accordo stipulato tra Aeroporti di Puglia e la compagnia MyAir (www.myair.com).

 

L’annuncio è stato dato lo scorso 28 luglio nello scalo foggiano nel corso di una conferenza stampa cui hanno partecipato il direttore generale Aeroporti di Puglia, Marco Franchini, l’ assessore regionale ai Trasporti, Mario Loizzo, il vicepresidente di Myair, Vincenzo Soddu, il presidente della Provincia di Foggia, Antonio Pepe e il sindaco di Foggia Orazio Ciliberti.
Sono previsti quattro collegamenti: Milano Malpensa, Palermo, Roma Fiumicino e Torino.
 
La prima novità è che dal Gino Lisa si volerà anche i giorni festivi. Due i voli giornalieri per Roma, dal lunedì al venerdì, più uno il sabato ed uno la domenica. Un volo quotidiano per Malpensa, dal lunedì alla domenica, quattro voli settimanali per Torino e tre per Palermo. La seconda novità è che aerei ed equipaggi avranno come base Foggia ed il Gino Lisa. Infine, sono stati predisposti già dei nuovi velivoli Saab da 50 posti della Darwin Airline, compagnia svizzera controllata da MyAir.