The news is by your side.

E’ partita con il raduno di oggi la stagione dell’Atletico Vieste

18

E’ iniziata oggi la preparazione atletica dell’Atletico Vieste che si è ritrovato al “Riccardo Spina” agli ordini del tecnico Michele Mimmo. I giocatori sono in ritiro permanente a Vieste e sosterranno due sedute di allenamento una di mattina, l’altra di pomeriggio sino alla vigilia di ferragosto, poi si riprenderà per presentarsi nelle migliori condizioni all’esordio di Coppa Italia del 31 agosto.
Sinora poche novità di mercato, gli unici acquisti definiti sono il portiere Padalino ed il centrocampista Colella, durante la fase di preparazione al campionato molti giovani sosterranno il “provino”, pochi poi resteranno a far parte dell’Atletico.
Si giocherà al “Riccardo Spina”, sono già in vendita gli abbonamenti al costo di 50 euro, gli sportivi potranno rivolgersi ai dirigenti dell’Atletico Vieste o ai punti vendita.
La Società è rimasta immutata nei ranghi, il patron Lorenzo Spina Diana ha confermato la sua squadra, comunque questo il nuovo direttivo:
Presidente Lorenzo Spina Diana, Vice Presidente Pino Papagni, Tesoriere e Direttore Sportivo Matteo Azzarone, Segreteria Generale: Michele Mascia addetto stampa, Leo Cannata addetto al giornale del sodalizio, Federico Ruggieri alle comunicazioni sul web e Franco Patrone addetto alle relazioni con la F.I.G.C., altri dirigenti: Vincenzo, Antonio e Domenico Pecorelli, Romeo Della Malva, Gino Ceschini, Ivan Cannata, Piero Delli Guanti, Vincenzo Aceto, Matteo Sicuro.
Un appello ai tifosi: sostenete l’Atletico Vieste acquistando l’abbonamento.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright